mercoledì 21 maggio 2014

Love of my life

Questa volta per la saga delle sfida scadute che stiamo interpretando io, Pam e Sabina, tocca alle Scrapper della notte ed in particolare all’U&O: macchie.
Io ho fatto il seguente layout.

YouAreMyLife-OFF

Per creare questo layout sono partita da questo file di taglio di Paige Evans, che non riesco più a trovare nello shop di Studio Calico:

SC_DigiShop_Packaging_SHOP

Ne ho estratto delle frasi che mi piacevano, ho cancellato quelle che meno mi ispiravano e disposte qua e là, ho tagliato con la Cameo, creando così uno stencil, ho poi spruzzato con inchiostri di diverso colore, e poi ripassato con la penna gel. Ho così creato il mio sfondo, poi per il resto è bastato veramente poco, i miei abbellimenti preferiti ed il layout è finito.
Vi sembra di aver già visto un layout così e non avete tutti i torti, non potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto il layout di MelB che potete vedere nella gallery di 2PeasInaBucket, cambiano un po’ di frasi e la disposizione però è molto simile, starò per caso diventando brava se riesco a copiare bravissime scrapper senza vedere i loro layout? Ovviamente scherzo, a volte se si usano i file di taglio o patterned paper particolari si rischia di fare layout simili.
Ma ora correte a vedere le interpretazioni della sfida di Pam e Sabina.

2 commenti:

  1. Adoro le frasi che hai scelto, sono perfette :-)
    E adoro la foto che hai usato, troppo bella... meriterebbe un ingrandimento!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace!!!!! e ne sei uscita alla grande! ;)

    RispondiElimina