mercoledì 14 maggio 2014

I love you everyday

Avrete già letto diversi post di recensioni per i timbri Scrap it Design, ebbene anch’io sono stata scelta per promuverli.

Dopo aver ringraziato entusiasticamente, ho guardato e riguardato i set e la mia scelta è caduta sulla Collezione Tutti i Giorni.

timbro-trasparente-collezione-tutti-i-giorni

Li ho scelti, perché amo metter sempre le date nei miei layout e metterle in italiano mi piace proprio.

Spendo due parole sui timbri, il materiale di cui sono fatti mi piace, riesce bene per diversi tamponi, regalando una timbrata bella e nitida. Il design è moderno e copre diversi stili.

Per l’occasione ho deciso di fare un layout, utilizzando molte timbrate per creare lo sfondo, volevo che i timbri fossero protagonisti induscussi del layout anche perché li ho già usato in altri progetti: Awesome, You are RAD, Romics.

20140512-OFFILoveYouEveryday Materiali: Timbri esclusivamente Scrap it design - Collezione tutti i giorni, clip Arrow lot shape clips di Evalicious, Alfabeti American Craft, Carte, enamel, stelle Studio Calico, Rose negozietto cinese, twine American Craft.

Mi scuso per la foto del layout che non è il massimo, diciamo pure orribile, ma qua il tempo è brutto e le foto mi vengono bruttissime!

Mi pare di avervi detto tutto, a no!, dimenticavo di dirvi che i timbri di Scrap it Design potete trovarli nello shop di Scrap it easy.

3 commenti:

  1. Non si può certo dire che che il LO non è dedicato ai timbri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato un pezzo di commento :-p
      Mi poacciono molto i triangoli gialli come sfondo e anche come hai usato la tag!!!

      Elimina