giovedì 29 maggio 2014

Fumetti, fumetti, fumetti

Eccoci con un altro giovedì ed un’altra ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa volta vi ispiriamo con i fumetti. Io personalmente li adoro, li metterei ovunque, oggi li ho messi su un layout dedicato ad Emma ed Edoardo.

Lisanna-Fumetti

Materiali: Carte American Craft e Pad 6x6 Print Shop di Studio Calico, Journaling Cards sempre Studio Calico, Penelope Frames di Elle’s Studio, Love You More - Wood Veneers di Elle’s Studio, Every Day Moments – Stamp sempre Elle’s Studio, Switch Board Puffy Stickers di Pink Paislee, Amy Tan - Plus One Stickers di American Craft (sono delle tag adesive, io le adoro!), Soda Pins - Pencil Lines di Sodalicious, Flea Market – Overlay di Create Paper, Day Dreamer – Die di American Craft, Thickers – SketchBook di American Craft, Enamel Vari, Day Dreamer Large – Stamp di American Craft.

Vi avviso, da questo layout in poi, ci saranno diversi layout in cui nelle foto ci sono baci. Sono in fase sicuramente romantica.

Ora andate a vedere sul blog di Scrap it easy i lavori delle altre creative.

2 commenti:

  1. Prima di tutto: "Tenerissimi i tuoi bimbi!"
    Questo LO mi piace un sacco, bello e colorato!

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro i fumetti, li uso spesso :-)
    Mi piace tutto di questo LO... proprio bello!

    RispondiElimina