lunedì 5 maggio 2014

Dream layout #5.14

Ogni tanto blogger fa i capricci, il post era programmato ma nulla non è stato pubblicato, vabbè!!!

Il primo maggio è partita anche la sfida layout su Scrap dreams cosa chiediamo questa volta? Lo avete già letto?

Per l’occasione io ho creato un layout che discosta un po’ dal mio solito stile!

Lisanna-MaggioLO

Materiali: Carte tutte studio calico, carta velina, carta di un vecchio libro, alfabeto grande American Craft, alfabeto piccino grigio Teeny Alphas Gray della Glitz Design, alfabeto con cui ho scritto Emma è basic gray, cuore in legno studio calico come anche le stelline argentate, Flair Stickers Yum e Wood Chips Star&Such della Freckled Fawn, paillettes, china bianca e acrilico nero diluito.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams e restare a bocca aperta per i bellissimi lavori fatti dalle altre ragazze del DT.

3 commenti:

  1. pagina adorabile e mi piace un sacco come ha cucito e poi stropicciaro e strappato la patterned di fondo... idea da tenere a mente ;-)

    RispondiElimina