martedì 20 maggio 2014

Dream Challenge #5.14

Oggi 20 maggio, come vola il tempo, e parte la nuova sfida challenge sul blog di Scrap dreams, questa volta vi chiediamo di usare una cosa in particolare nelle vostre creazioni!

Io per l’occasione, ho creato un segnalibro. Ho ripreso finalmente a leggere un libro che avevo acquistato prima della nascita della mia adorata nanetta: La caduta dei Giganti (ve lo consiglio!)

Ritornando al segnalibro eccolo:

Lisy_stoffa 

Oramai avrete capito che mi piace cucire, e questa volta l’ho fatto sulla stoffa. Per le forme del segnalibro ho tagliato la stoffa con le nestabilities tonde e a cuore, per dare un minimo di tocco scrap ho deciso di timbrare su della tela la frase “buona lettura”.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT al completo.

1 commento:

  1. Ma che bello, davvero un segnalibro originale :-)
    Quel cuoricino cicciottello è un amore!

    RispondiElimina