martedì 22 aprile 2014

Romics

Per il nostro terzo appuntamento per il mese di aprile, sempre insieme a Pam e a Sabina, abbiamo deciso di fare una sorpresa alla nostra amica Simona... scegliendo uno sketch disegnato da lei per il blog "1 sketch al giorno" (cliccate qui per vederlo)!

Io ho approfittato di questo sketch multifoto per scrappare le foto che abbiamo fatto quando siamo andati a Romics.

TerzoSketch

Materiali: bazzil grigio, carte tutte studio calico, chipboard studio calico, bottone cucito studio calico, enamel basic gray, timbri Scrap it Design, fustelle Paper Smooches.

Non c’è molto da dire sulla pagina, è davvero molto semplice, ho passato un velo di acrilico bianco sulla patterned paper perché i quadretti erano molto marcati e li volevo più grigi, poi per i resto ho solo incollato le carte e gli abbellimenti seguendo lo sketch. Il titolo in alto a destra non mi convinceva per tanto ho messo la data, e il titolo a sinistra, spero che la mia amica Simona sia soddisfatta della mi interpretatazione.

Ora non vi resta che andare a vedere le interpretazioni di Pam e Sabina.

4 commenti:

  1. allegra e colorata... perfetta per il Romics e per il tuo ometto in tenuta da Ironman :-)

    RispondiElimina
  2. molto molto bella, perfetta per le foto!

    RispondiElimina
  3. anche a te lo dico: siete SPECIALI! vi adoro! come i tuoi/vostri LO sempre uno al meglio dell'altro!

    RispondiElimina
  4. La adoro! Bella, colorata, allegra!
    Ci voleva una pagina così per il romics ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina