martedì 15 aprile 2014

Rockband

Con un altro martedì ecco un altro sketch che io, Pam e Sabina abbiamo interpretato.
Questa volta lo sketch è stato proposto sul blog di Elle’s Studio e potete vederlo qua.
Ecco la mia interpretazione.

20140411_RockBandOFF
Materiali: Carte Studio Calico, Die cuts della Pink Paisless serie Hey Kid, alfabeto nero American Craft, Alfabetini piccini Basic Gray, paillettes, punch martha stewart, china nera, stelline argento Basic Gray, Timbri mesi Ali Edwards, Timbro The Best American Craft, timbri Avery Elle, abbellimenti in legno Freckled Fawn linea Star & Such.

Una curiosità sulla foto, magari avete la sensazione di averla già vista ed in effetti è così, l’ha già scrappata anche Valentina la potete vedere qua, la foto l’ha scattata Stefano il marito di Valentina, oltre alla foto ho anche usato lo stesso titolo perché lo trovo adatto e non me ne veniva un altro :-(
Ora non dimenticate di andare a vedere le interpretazioni di Sabina e Pam.

6 commenti:

  1. mi piace il tuo LO così ricco di testi e abbellimenti
    ogni piccolo elemento è al posto giusto :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo, colorato e pieno di dettagli!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo LO e molto ricco, senza cadere nel "pesante", brvissime tutte!!!!
    Ciao Buona Pasqua
    Gio'

    RispondiElimina
  4. bellissimo, mi piace la parte destra, così movimentata dà proprio l'idea di divertimento!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il mix di scritte e alfabeti!!!

    RispondiElimina
  6. che allegria questo lo, con tutte quelle belle "paroline" colorate :)

    RispondiElimina