martedì 29 aprile 2014

Mamma, ancora un po’!

E’ questo il titolo del mio ultimo layout del mese dedicato agli sketch insieme alle mie scrap-amiche Pam e Sabina.

Ho scrappato, una foto di Emma mentre sbadiglia, certo una foto non perfetta ma una foto di tutti i giorni.

Sketch4

Materiali: carta di sfondo Studio Calico, Carte del Project Life American Craft, Die Cut Hey Kid Pink Paislee, stelle Freckled Fawn, Timbri Cocoa Dasy, Enamel basic Gray, abbellimenti in legno Star & Such Freckled Fawn, fumetto in legno Think Spring, fustelle per il titolo Paper Smooches, china, fustella centrino Paper Trayink.

Come avrete notato ho usato subito l’abbellimento hand made fatto per il challenge #4.14 di scrap dreams, la verità è che l’ho pensato proprio per questo layout, per non rischiare che andasse nel dimenticatoio.

Ora andate pure a vedere le interpretazioni delle mie due socie Pam e Sabina. Cosa ci inventeremo per maggio? Boh!

5 commenti:

  1. hai usato i miei colori preferiti... non può non piacermi questa pagina :-))))

    RispondiElimina
  2. Adoro questa pagina! Saranno i colori, la foto, il triangolino in alto :p
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  3. la pagina mi piace tantissimo, lo sai, ogni cosa al posto giusto!

    RispondiElimina
  4. Bella Bella Bella!!!!!!
    Emma poi...adorabile ;)
    Spero di rincontrarti presto ;)

    Ylenia

    RispondiElimina
  5. Un bellissima pagina e mi piace molto come hai usato le card del PL :)

    RispondiElimina