giovedì 10 aprile 2014

Giovedì colorato!!!

Altro giovedì di ispirazione sul blog di Scrap it easy, questo giovedì vi ispireremo con qualcosa di colorato. Io, visto che purtroppo non sono per niente brava nella colorazione dei timbri, ho pensato di creare un layout, con qualcosa di colorato.

Lisanna-QlcsDiColorato

Materiali: Carte American Craft Plus One pad 6x6, cuori fustella Day Dreamer di American Craft, abbellimenti in legno Freckled Fawn linea Star & Such e house, alfabeto Amy Tan one sticker book di American Craft, timbro “oh snap”"!” Evalicious, Timbri Avery Elle linea Oh yeah, fustella asterisco Icon fill in the blank, badge Evalicious Love you lots v1, enamal Freckled Fawn pink e Black/Grey/White, simil gelatos, cameo, cuciture.

Due parole sulle parti colorate, per tutto ho usato i simil-gelatos, per creare lo sfondo ho tracciato le linee con la cameo e poi con un pennellino ho colorato, per le scritte ho timbrato, embossato con la polvere bianca e poi su un foglio di acetato passato il colore con il pastello, spruzzato dell’acqua e raccolto il colore con la timbrata già tagliata.

Che altro dirvi se non di andare sul blog di Scrap it easy per vedere i lavori delle altre ragazzuole?

3 commenti:

  1. wow! Questo layout è dolcissimo, ma soprattutto bellissimo ^_^
    Devo subito provare questa cosa della cameo e del colore!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. hai abbinato dei colori davvero belli!!!
    e come sempre ogni piccolo dettaglio... è al posto giusto :-)

    RispondiElimina
  3. dolcissimo e bellissimo, la parte centrale è spettacolare!

    RispondiElimina