martedì 1 aprile 2014

Dream layout #4.14

Ed è arrivato anche il mese di aprile e con esso la sfida layout sul blog di scrap dreams, questa volta abbiamo scelto una bella ricettuzza per voi.

Io con quegli ingredienti ho creato questa pagina dedicata alla mia principessa:

FollowYourDreams

Materiali: Carte American Craft, Studio Calico, Bella Blvd, alfabeto American Craft, brads Basic Gray, stelle Freckled Fawn, badge Think Spring, bottone legno di recupero, rosellina negozietto cinese.

Due parole sulla pagina, amo particolarmente creare layout con foto A4, come mi ha fatto notare Alessio, sono in un periodo storto, o come dice lui di prospettive. Mi piaccono molto le cose in diagonale.

Ora però correte sul blog di scrap dreams a vedere le interpretazioni di tutto il DT.

7 commenti:

  1. ihihih, mi fai morire! Sarà anche un periodo storto, ma i LO ti vengono a meraviglia!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Continua pure con il tuo periodo storto, questo LO è favoloso!

    RispondiElimina
  3. questo LO mi fa impazzire! evviva i periodi storti!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. allegro ed originale, in una parola grandioso :)

    RispondiElimina
  5. Resto senza parole davanti a questo LO!!! E' uno spettacolo!! E la tua principessa è stupenda con quel vestitino!!

    RispondiElimina