domenica 20 aprile 2014

Dream challenge #4.14

Anzitutto Buona Pasqua a tutti!! Oggi è anche 20 e quindi tempo di challenge sul blog di scrap dreams, questa volta vi chiediamo una cosa non semplicissima, ma sono certa che riuscirete come a sempre a sorprenderci con le vostre creazioni.

Io per l’occasione ho creato questo:

Lisanna-AprileChallenge

Materiali: Cartoncino Craft Studio Calico, card Project Life, fustella macchina fotografica Plus One di American Craft, fustelle frecce Chevron Bits Elle-ments di Avery Elley, fustella remember di paper smooches, centrino, paillettes, abbellimento cuore by Studio Calico.

A breve vedrete questo abbellimento su un layout.

Mi pare di avervi detto tutto, anzi no, correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo!

6 commenti:

  1. troppo carino questo abbellimento... non vedo l'ora di vederlo su un LO :-)

    RispondiElimina
  2. Molto bella!!! Che bell'abbellimento!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. stupendo! curiosa di vederne l'utilizzo :)

    RispondiElimina
  4. tirzan è mio marito :), ma il commento è il mio Simona

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e perfetto nel LO in cui lo hai messo!

    RispondiElimina