giovedì 17 aprile 2014

Altro giovedì altra ispirazione

Dove? Sul blog di Scrap it easy, questa settimana vi ispiriamo con i colori pastelli.

Lisanna-ColoriPastello

Materiali: Carte Pink Paislee collezione Color Wash, Card American Craft per il Project Life, alfabeto American Craft Amy Tan Plus One, badge Freckled Fawn Shared Memories, clip Evalicious Arrow Love Shape, Enamel Freckled Fawn Pink, Black/gray/white, Yellow, Timbri Evalicious My Favorite Stamp Set, puffy stickers Evalicious, fustella asterisco Icon fill in the blank, abbellimenti in legno Freckled Fawn linea house, paillettes, china, vellum.

Mi sono divertita un sacco a fare questo layout, una volta finito il layout mi sono accorta di non aver l’alfabeto del colore desiderato, allora ho pensato di colorare l’alfabeto One Plus di Amy Tan, per colorarlo di giallo ho utilizzato i simil gelatos, il risultato mi piace un sacco.

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT.

4 commenti:

  1. anche a me il risultato mi piace un sacco! stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo, soprattutto quella shaker box!!!

    RispondiElimina