domenica 30 marzo 2014

You & Dad

Ultima domenica di marzo e con essa anche ultimo scraplift fatto con Sabina e Pam.
Questa volta abbiamo scrapliftato questo layout.
Io ne ho approfittato per scrappare una foto di Alessio ed Emma.

youAndDad

Materiali: Carte American Craft, My mind’s eye e Studio Calico, Abbellimenti in legno Studio Calico, twine, badge Think Spring, pailelettes, timbri Avery Elles.

La foto è stata scattata il giorno della befana, al mare, mi piaceva molto e il titolo direi che è azzecatissimo.
Ora andate a vedere come hanno interpretato il layout Pam e Sabina.

6 commenti:

  1. Il tuo LO è molto più moderno e giocoso rispetto all'originale... mi piace questa "trasformazione" :-)

    RispondiElimina
  2. devo provare anche io le cuciture, danno quel tocco in più!

    RispondiElimina
  3. bel L.O. ! hai creato un bellissimo effetto coi cerchi!
    baci

    RispondiElimina
  4. che bello! mi piace moltissimo il modo in cui hai "sviluppato" i cerchi dell'originale-e lovvo le cuciture!

    RispondiElimina
  5. Wow doppio Wow!! I tuoi cerchi sono fantastici!!

    RispondiElimina