domenica 2 marzo 2014

You color my life

Da tempo volevo fare un layout dal titolo: “you color my life” e quale occasione migliore se non la sfida di marzo di Scrap it easy?

Vediamo se indovinate il vincolo dal mio layout:

20140225-YouColorMyLife

Materiali: Carte Pink Paislee collezione Color wash shine, Washi monocromatici, Fustelle (cuore e asterisco) Avery Elle, badge Freckled Fawn You+Me, abbellimenti in legno Freckled Fawn, timbri stelline Avery Elle, enamel Freckled Fawn, timbro sfumatura Pink Plaislee.

Adoro i washi a tinta unita, ho tagliato con la cameo il titolo del mio layout, poi ho aggiunto i washi alla base e con lo scotch spessorato ho applicato il negativo. Devo ammettere che mi piace molto questo layout, ho deciso di usare la stessa foto in B/N e a colori, proprio per dare il senso che loro colorano la mia vita.

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT.

3 commenti:

  1. bella pagina, hai reso perfettamente l'idea :-)
    belli davvero i washi in tinta unita!!!

    RispondiElimina
  2. Ma ti pare che ho solo l'azzurro a tinta unita???
    Non si può, devo assolutamente fare scorta, specialmente dopo che ho visto questa meraviglia che hai creato!
    Adoro questo LO ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  3. stupendo, coloratissimo, allegrissimo ^_^

    RispondiElimina