giovedì 6 marzo 2014

Scrap it easy: parliamo di stickers

Oggi è giovedì e sul blog di Scrap it easy vi ispiriamo utilizzando questa volta gli STICKERS.

Io per l’occasione ho fatto una card:

20140302-CardStickers

Materiali: cartoncino craft di recupero, polaroid frame stickers, Masking stickers, DAY l’ho fustellato con l’oramai conosciuto Avery's Alphas, HAPPY invece l’ho fustellato con Word Fill in Blank sempre di Avery Elle, centrini sempre dallo shop di scrap it easy, paillettes e abbellimento in legno Star & Such della Freckled Fawn.

Ho fatto anche un layout (vi era parso strano per la card vero???):

20140304-PhotoBooth

Materiali: Masking stickers, Titolo fustellato con l’Avery's Alphas, paillettes, abbellimenti in legno Star & Such della Freckled Fawn, cartoncino craft di recupero, badge A little bird told me set della Freckled Fawn, paper stickers, timbri Oh Yeah dell’Avery Elle, washi scrap it easy.

Per creare lo sfondo del layout ho scelto dai Masking stickers tutti i bannerini triangolari con l’aiuto di una squadretta li ho messi su di una diagonale, ho alternato ai bannerini dei washi, ho poi cucito con uno zig zag e ho ottenuto il mio sfondo, non mi è rimasto poi che sceliere le foto e aggiungere gli abbellimenti. Ammetto che mi sono divertita molto nel fare questo layout, mi piace creare da me gli sfondi.

Ora però correte sul blog di scrap it easy a vedere cosa hanno ispirato gli stickers alle mie compagne di avventura!!

4 commenti:

  1. wow! brava e versatile! ho ancora taaaaanta strada da fare!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. un tripudio di stickers!!!
    e te la sei cavata alla grande ;-)

    RispondiElimina
  3. il LO e la card mi piacciono da morire! hai usato gli stickers in maniera davvero originale!

    RispondiElimina
  4. che bei lavori, molto allegri!
    io mi scordo sempre di usare gli stickers che ghiottonamente ho comperato negli anni, ma si può? bella sfida, forse mi fate venire voglia di usarli :D

    RispondiElimina