giovedì 13 marzo 2014

Scrap it easy: è qui la festa?

SIII!! Oggi sul blog di Scrap it easy, come ogni giovedì, vi proponiamo un’altra ispirazione: Party Time.
Io per l’occasione ho preparato dei porta posate che fungono anche da segnaposto.

20140305-Low
Materiali: carta craft di recupero, polaroid frame stickers, per i nomi ho usato l’Avery's Alphas, washi Scrap it easy, Fustelle (stella e asterisco) Avery Elle.

Ho tagliato dalla carta di recupero dei rettangoli, ho cucito e poi abbellito. I polaroid frame sono perfetti perchè così colorati daranno allegria alla tavola.
Sul blog di Scrap it Easy troverete altre idee per party.

3 commenti:

  1. Allegri, colorati e divertenti!! Un'ottima idea anche molto originale!!!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo carini!!!
    In fondo un'idea semplice ma di grande effetto ;-)

    RispondiElimina