giovedì 20 marzo 2014

Dream challenge #3.14

Eccomi puntuale a pubblicare quello che ho fatto per la sfida di Rita sul blog di Scrap dreams, cosa ci chiederà oggi?
Direi che dal mio lavoro salta all’occhio.

Lisanna_challengeMarzo

Materiali: Bazzil rosa, carte basic gray e studio calico, crepla, paillettes, cameo e penne, love fustelle Avery Elle’s Word fill in the blank, sms alfabeto paper tray ink, bottoni di recupero.

Vi racconto come l’ho creato. Ho disegnato con il programma della cameo il tracciato, riportato con la penna sul cartoncino e poi ho ricamato il tutto.
Dal momento che tutto il ricamo la fa da padrone ho aggiunto pochissimi abbellimenti.
Ora andate sul blog di scrap dreams a vedere cosa ha creato tutto il DT e a scoprire cosa richiede la sfida.

2 commenti:

  1. è carinissimo, mi piace un sacco... io adoro tutti i quadernini e i quadernetti :-)

    RispondiElimina
  2. sempre idee originalissime! pure io come Pam adoro tutto ciò che è "quaderno"!

    RispondiElimina