lunedì 10 marzo 2014

Dream card #3.14

E pure il 10 marzo arrivò e portò con esso la sfida card sul blog di Scrap Dreams, oggi che ci chiede Pam? Io lo trovo un vincolo molto molto divertente al quale io ho dato un’interpretazoine al quanto bizzarra, ma veniamo alla mia card.

Lisanna_Marzo

Materiali: Cartocino craft e bianco di recupero, timbri Party Animal della Avery Elle, washi Scrap it easy, brads American Craft, paillettes e strass.

Mi sono davvero divertita a fare questa card, l’avevo in testa da diversi giorni, poi una volta seduta ci ho messo davvero pochissimo a farla e il risultato devo dire che mi aggrada.

Una curiosità sul timbro a cagnolino, oramai per me, Valentina e Manu quel timbro è diventato la Camilla (l’amica pelosa di Manu) fatta con i palloncini.

Ora però corrette sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

3 commenti:

  1. mi piace molto come hai interpretato la sfida... e la "tua" Camilla è proprio bella ;-)

    RispondiElimina
  2. ADORO la Camilla versione palloncino... e adoro la tua card!!!

    RispondiElimina