giovedì 27 febbraio 2014

Together Forever & ever

Un altro giovedì e un’altra ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa volta vi ispiriamo su una delle ultime mode del momento e che da tempo è una mia fissazione.

20140205-Together

Materiali: Carte Glitz collezione Wild Free 6x6, abbellimenti in legno Freckled Fawn, enamel Freckled Fawn, titolo ho usato le fustelle Avery's Alphas, timbrini stelle Avery Elle, il baffo sotto la data è un timbro Pink Paislee, gemma multisfaccetata Glitz collezione Wild Free.

La foto della pagina è stata scattata durante la nostra vacanza estiva, i nanetti erano sul letto che giocavano con me, si sono messi in questa posa e non ho resistito. Il titolo della pagina è venuto da se, visto che i due nani vogliono stare sempre insieme.

Challenge:

Creative Scrappers: Sketch #262

Ora però correte sul blog di Scrap it easy per vedere le interpretazioni delle altre ragazze.

3 commenti:

  1. mi piace... è molto fresca, se mi passi il termine :-P
    e gli abbellimenti in legno sono da occhi a cuoricino!!!

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace!!!! e sì, gli abbellimenti sono da occhi a cuore!

    RispondiElimina
  3. Sono stata "traviata" sugli abbellimenti in legno da Simona ed ora mi piacciono molto! Il tuo LO è stupendo e li valorizza alla grande, la foto è dolcissima!

    RispondiElimina