sabato 1 febbraio 2014

Scrap it easy

E oggi si parte sul serio, sul blog di scrap it easy infatti è partita la prima sfida mensile, per inaugurare il blog vi sarà chiesto di ispirarvi al logo e ai colori del blog stesso.
Io per l’occasione ho fatto un layout:


Materiali: Carte sono Glitz Design collezione Finnley 6x6 paper pad, il titolo è tagliato nella crepla bianca con l’alfabeto Avery's Alphas Die, abbellimenti in legno Freckled Fawn, timbro love Oh Yeah di Avery Elle, la pin multisfaccettata è sempre Glitz Design collezione Wild & Free, washi scrap it easy, memo pad serie Parigi, dymo, centrini adesivi sempre scrap it easy, mezze perle e enemal.
Per la sfida mi sono lasciata ispirare dai colori del blog e del logo, dal titolo del logo e dalle nuvolette e mongolfiere.
Ora però correte sul blog di scrap it easy a vedere le fantastiche interpretazioni del DT.

4 commenti:

  1. una pagina molto elegante, mi piace!!!!

    ma cosa sono gli enemal? (nel tuo elenco dei materiali) :-p

    RispondiElimina
  2. anche io voglio sapere cosa sono gli enemal! :) mi piace e sono felicissima di questo nuovo blog....pieno di bravezza, allo bolognese puro ;-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Bellissimo Lo! Gli enemal sono quelle mezze sfere colorate sopra i banner!

      Elimina