giovedì 6 febbraio 2014

My new friend Furby

Oggi esce la prima ispirazione sul blog di Scrap it easy, si tratta di una palette di colori, che io tra l’altro adoro. Io ho creato un layout dedicato al mio cucciolo.


Materiali: Carte Glitz Design collezione Finnley, alfabeto grigio Glitz Design collezione Teeny Alphas Gray, washi Scrap it easy, nuvoletta in legno Freckled Fawn, timbro stelline Avery Elle, enamel (pastigliette colorate) Freckled Fawn.
Per la parola Furby non avevo un alfabeto del colore giusto, allora ho recuperato del cartoncino abbastanza spesso, ricoperto di washi e tagliato con le fustelle Avery's Alphas Die, stessa cosa fatta per le frecce, e infine anche la big brad è stata ricoperta di washi.
Per oggi direi che è tutto, spero che vi piaccia. Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere cosa ha ispirato questa palette alle altre ragazze del dt.

11 commenti:

  1. carinissimo il tuo LO e... grazie mille per la dritta su washi e fustelle ;-)

    RispondiElimina
  2. mi associo a Pam nel ringraziarti della dritta washi/fustelle. Ovviamente il Lo è già pinnato!!! la palette è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il pin.. :D e di nulla per la dritta washi/fustella..

      Elimina
  3. Lis è una favola!!! i miei bimbi a scuola continuavano a parlarmi di furby, oggi ho fatto vedere loro il tuo LO e la prox settimana ti scrapliftiamo!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO Lisanna!!!Grazie mille per l'idea dell alfabeto con washi!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. Davvero un bellissimo LO!!
    Grazie pe rl'idea del washi!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!! Ma sai che adoro il tuo modo di fare scrap!!

    RispondiElimina
  7. è troppo bello!!!! grazie mille della tua visita , sei stata gentilissima :)
    Il tuo LO è bellissimo e concordo con te sulla bellezza dei colori usati ;) bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto di questa pagina!!!! Bellissima!!!

    RispondiElimina