venerdì 21 febbraio 2014

Dream challenge #2.14

E siamo al 20 febbraio, i compleanni superati (il mio il 18 e di Alessio il 19) arriva anche il challenge di Rita sul blog di scrap dreams, che si sarà inventata questa volta?

Io ho fatto questo:

Lisanna-ILove

Un sacchetto per un altro dei miei hobby: il crochet. Mi servirà per portarmi il lavoro in giro e per riporre i miei manufatti, solitamente fiori e cuori. Quelli che però vedete nella foto non li ho fatti io, ma la bravissima Pam.

Ora correte sul blog di Scrap Dreams a vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

4 commenti:

  1. Diamo a Cesare quel che è di Cesare... quelli che hai applicato al sacchettino (bellissimi) sono tuoi!!!
    Anche perché io i cuori non li so fare ;-)

    RispondiElimina
  2. ma quanto mi piace questo sacchettino!!!
    e auguri per il compleanno, anche se in ritardo :)

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili!!! Tanto quelli applicati al sacchettino quanto quelli di contorno ;-P

    RispondiElimina