giovedì 20 febbraio 2014

Dicembre 2013

E siamo già a giovedì e con esso arriva una nuova ispirazione sul blog di scrap it easy, con cosa vi ispiriamo? Vediamo se lo capite dal mio layout.

20140217

Materiali: Carte Glitz Design collezione Finnley, Alfabeto argento Pink Paislee collezione Luxe - Glitter Alphabet Silver, washi Scrap it easy, enamel (pastigliette colorate) Freckled Fawn, stickers Glitz Design dal foglio Hello December Alphabets & Words Sticker Sheet, della stessa marca e collezione le mezzesfere multisfaccettate (le adoro!!!), abbellimenti in legno Frecked Fawn, timbro stelline Avery Elle, timbro triangolini Glitz Design, timbro love è Avery Elle.

Veniamo al layout, per creare le strisce di triangolini ho utilizzato il timbro a rullo, l’ho inchiostrato per benino e poi aiutandomi con una squadra l’ho riportato su carta.
Se vi sembra di aver già visto questo layout o comunque uno molto simile avete perfettamente ragione, e questo perché ho scraplifato fedelmente questo layout della mia carissima amica Manu.
Ora però dovete correre sul blog di Scrap it easy per vedere i fantastici lavori di tutto il DT.

6 commenti:

  1. delizioso come sempre, mi piacciono questi colori così energetici!

    RispondiElimina
  2. bravissima, hai concluso alla grande il 2013 e il tuo 52wp
    altro obiettivo scrapposo raggiunto ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma posso dirti che mi piace anche più del mio!!!!
    Bellissima pagina e stupende foto!

    RispondiElimina
  4. e lo spettacolo deve ancora continuare!!!! (piccola variazione sul tema della canzone)
    Favoloso!!!!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  5. quelle polaroid le amo! e anche io trovo meravigliose le mezze sfere!

    RispondiElimina
  6. Un accostamento di colori davvero efficace!! E tutti quei gruppetti di abbellimenti sono divini!!!

    RispondiElimina