domenica 23 febbraio 2014

Card per la mia sorellina

Domani la mia sorellina si laurea e ho deciso di creare una card per laurea, non convenzionale.



Materiali: carte Pink Paislee collezione Color Wash, fustelle Avery Elle, timbri con le stelle Avery Elle, ho aggiunto anche una timbrata con l'inchiostro rosa ed ho utilizzato i timbri Pink Paislee anche questi collezione Color Wash.

Visto che c'ero mi sono lasciata ispirare da due sfide che mi ha segnalato la mia amica Pam, e sul suo blog potete vedere la sua interpretazione:
Feeling Crafty: use dies, I used happy die and an alphabet dies both of Avery Elle.
Sweet Stamps: use one or more stamps, I used stars stamp, congrats stamp and brush stamp.


5 commenti:

  1. Such a neat card, great colour x
    Thank you for joining in our challenge (Feeling Crafty) good luck x

    RispondiElimina
  2. Great card, love that background paper. Thanks for joining us at Sweet Stamps.

    RispondiElimina