lunedì 20 gennaio 2014

Dream Challenge #1.14

Oggi è 20 gennaio e quindi è arrivato il tempo anche per la prima sfida challenge su Scrap dreams, cosa ci chiederà oggi Rita?
 
Qua a casa mia, oggi è una giornata piovosa, cade a fagiulo il mio lavoro per questa sfida, un segnalibro dove è bello presente un arcobaleno fatto con le paillettes.
 
Lisanna_arcobaleno
 
Che ve ne pare??
A me non dispiace affatto, io amo gli arcobaleni e mi danno tranquillità, spero che ne porti anche alla persona a cui ho regalato questo segnalibro.
Ora però correte sul blog di scrap dreams a vedere le interpretazioni delle ragazze del DT.

5 commenti:

  1. coloratissimo ma allo stesso tempo delicato
    proprio come un arcobaleno vero :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace tanto. amo le cose sbrilucciche :)

    RispondiElimina
  3. oh nooo
    l'hai già regalato!!
    secondo me era meglio regalarlo a me che leggo tanto ed ho bisogno di tanti segnalibro... peccato... ero perfetta io... chi l'ha ricevuto secondo me no! ;P
    deliziosooooooo

    RispondiElimina
  4. ..davvero bello ..mi piace molto.

    ciao Vania:)

    RispondiElimina