mercoledì 15 gennaio 2014

Bagnetto alle tarta

Qualche giorno fa ho scovato un altro sketch davvero sfizioso sul blog di Elle’s Studio. Naturalmente l’ho mostrato a Sabina e Pamela che non hanno potuto dirmi di no e abbiamo deciso di realizzare "insieme" anche questo layout. Ecco il mio... 20140114-OFF Foto scattata mentre ci preparavamo a fare il bagnetto alle nostre due tarta. Materiali svariati, quasi tutti arrivati con kit studio calico, mi piace segnalare la mezza sfera multisfaccettata Today che è della Glitz Design e potete trovare su Scrap it easy. E qui le pagine di Sabina e Pamela!  

5 commenti:

  1. aaah che invidia i tuoi materiali di studio calico :-p
    un'altra pagina carinissima!!!

    RispondiElimina
  2. pure io sono invidiosa! e anche questo LO finisce nella cartella segreta ;-)
    baci

    RispondiElimina
  3. Hola!
    Ti Invito al mio giveaway MY WASHI TAPE!
    Un bellissimo set di 20 washi tape! Ti aspetto
    xoxoxo
    Anabella
    www.mywashitape.com

    RispondiElimina
  4. Bel Lo!!:) mi piace, semplice ma d'effetto!:)

    RispondiElimina