giovedì 20 giugno 2013

Dream challenge #6.13

Ciao oggi esce il nuovo challenge di Rita sul blog di Scrap dreams, che ci chiederà oggi Rita? Correte a vedere le diverse interpretazioni del dt.

Io ho fatto questo.

Lisy_segnalibro

Per creare l’anello in metallo ho usato un anello idraulico, sul quale ho applicato la scritta in vinile e poi ho aggiunto del glossy, avevo visto un tutorial sul sito della cameo, infatti la scritta è tagliata con la cameo.

martedì 18 giugno 2013

U&O: Visto Fatto

Per l’ultimo U&O di giugno Rita ci chiede di creare qualsiasi cosa usando tecniche, palette colori ecc viste da altre creative.

Io ho fatto la cosa più semplice e cioè ho creato un layout scrapliftandone un altro, e ne ho scelto proprio uno di Rita, lo potete vedere QUA, ecco la mia interpretazione.

Mi sono divertita molto a scrapliftare, ora però che aspettate ad andare sul blog delle Scrapper della notte per vedere i lavori delle altre ragazze del DT?

martedì 11 giugno 2013

U&O: Conchiglie e/o Chiocciole

Eccoci con il nuovo uso&oso delle Scrapper della notte, questa volta vi chiediamo di usare conchiglie o chiocciole, io ho utilizzato una foto di conchiglie.

20130604

Per questa pagina ho stampato il mio journaling direttamente sul foglio 30x30 e poi ho aggiunto foto e piccoli particolari. E’ venuta una pagina molto solare proprio come volevo io.

Per la foto devo ringraziare la mia amica Emanuela proprio come ho riportato nella pagina (photo by Manu).

lunedì 10 giugno 2013

Dream card #6.13

Ed oggi parte la nuova sfida card su Scrap dreams, cosa vi chiederà oggi Pam? Correte a scoprirlo sul blog.

Ecco la mia:

Lisy_card giugno

Per la mia card ho finalmente usato il print&cut della mia cameo, questa è la cosa più figa, ho stampato delle clip acquistate online e poi le ho tagliate, ho anche creato  la mia prima card pop up.

Che ve ne pare?

Ora correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni delle mie colleghe del DT.

Project Life DY #6

Sul blog delle Scrapper della notte la bravissima Pam ci dà altre dritte per il nostro Project Life fatto in casa, questa volta vi dico che ci possono riuscire tutte.

Ecco cosa ho preparato io

PL_Lisy

Ho finalmente scrappato le foto del 52 weeks project di dicembre 2012, mi sono divertita un sacco a preparare le diverse card, per farlo ho usato dei pad 6x6in e ve li consiglio per questi progetti sono molto molto pratici.

Ora però correte sul blog delle SDN per vedere cosa vi propone Pam.

martedì 4 giugno 2013

U&O: niente pattern paper

Oggi parte il primo uso&oso sulle SDN, questa volta kicka ci chiede di non usare pattern paper nei nostri layout, per i dettagli vi invito ad andare sul blog delle scrapper della notte.
Io per questa sfida ho preparato un layout partendo da uno sfondo craft dove con la cameo ho creato i negativi di alcune stelline, sporcato lo sfondo con l’acrilico e poi abbellito.
20130528-OFFILoveYouToStars
Mi sono ispirata allo sketch #68 di sketchalicious.

sabato 1 giugno 2013

Dream layout #6.13

Oggi è già primo giugno anche se fuori sembra più novembre che primavera, fatto sta che oggi parte la sfida layout su Scrap dreams, per questo mese avete un vincolo sul titolo da utilizzare, curiose?

Io intanto vi mostro da dove sono partita per fare il mio layout

WP_20130524_014

Ebbene sì, un tripudio di washi che ha portato a questa pagina

che ve ne pare? Ho dedicato il layout al fratello maggiore migliore che Emma possa desiderare: Edoardo. Il titolo me lo ha suggerito Pam che ha appunto definito Edoardo un fratello maggiore DOC, dopo che le avevo elencato le cose che il pargolo fa per la sorellina.

Ma ora correte sul blog di scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni del DT.