lunedì 27 maggio 2013

Uso&Oso: Acrilico

Martedì 21 maggio è partito sul blog delle scrapper della notte l’ultimo uso&oso di maggio, Simona vi chiede di usare nei vostri layout dell’acrilico.

Io ho fatto un layout che ricorda le prime gare di nuoto di Edoardo, più che gare si è trattato di un percorso in acqua che ha fatto tanto divertire i bimbetti.

Correte sul blog delle SDN avete tempo fino al 31 maggio.

giovedì 23 maggio 2013

Dream Challenge 5.13

Non vi è nessuno sbaglio di pubblicazione e questo post non è programmato, sono solo sveglia per via di Emma che ha la febbre e visto che devo controllargliela frequentemente ho deciso di tenermi sveglia accendendo il pc. Ma veniamo al post vero, il 20 maggio è partito il nuovo challenge di Rita su Scrap dreams, questa volta vi chiediamo una cosa che credo ogni scrapper almeno una volta nella vita ha fatto. Non vi svelo nulla vi mostro solo il mio lavoro

Lisy_altered maggio

Non so voi, ma a me Edoardo ogni giorno porta dall’asilo fogli e fogli con disegni, per non parlare poi di quelli che fa a casa, e molte volte mi chiede di appenderli, ma non mi va di appenderli da soli e così ho creato questa cornice dove da ora in poi incollerò i suoi lavoretti.

Che ve ne pare?

Ora se non lo avete ancora fatto correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo, io invece scappo a misurare la febbre ad Emma. Buona giornata e alla prossima.

martedì 14 maggio 2013

Uso&Oso: Pieghe

Oggi esce il nuovo Uso&Oso sul blog delle Scrapper della notte, cosa vi chiediamo? Correte sul blog a scoprirlo…

Io ho creato un layout, andando avanti di un altro mese per il project 52 photos 2012 e ho scrappato il mese di novembre, il mese più brutto del 2012 dopo ottobre, il mese in cui il mio adorato papà ci ha lasciato. Non potevo scrappare questo mese e non aggiungere nulla al layout per ricordarlo, ho scartato l’idea di aggiungere la sua ultima foto (quando abbiamo festeggiato il compleanno di Edoardo a casa dei miei) perché in quella foto si vede un uomo sofferente, che ha voluto fare la torta del nipote prima di farsi portare in ospedale. E allora optato per scrivergli una lettera, una lettera che avrei scritto quando è andato via.

La tag I miss you (mi è sembrata subito perfetta) nasconde un accordion dove appunto ho scritto la lettera.

Ho fotografato la parte bianca perché quanto ho scritto è veramente molto personale.

Ora però correte sul blog delle Scrapper della notte per vedere le altre interpretazioni.

lunedì 13 maggio 2013

Project Life DIY #5

Questa volta riesco anch’io a partecipare alle lezioni che tiene Pam sul blog delle Scrapper della notte sul Project Life.

Io ho fatto questo:

Lisy_PL A4_sfocato

Per sapere però di cosa parla la puntata #5 dovrete andare a leggere l’intero post QUI.

domenica 12 maggio 2013

Dream card #5.13

Il 10 maggio è partita sul blog di Scrap dreams la sfida card di maggio, cosa ha chiesto questa volta Pam? Magari riuscirete a capirlo dalla mia card.

Lisy_card maggio

Questa card era nella mia mente oramai non so più da quanto tempo, ed è per una mia amica che ha fatto il compleanno in aprile… Come si dice? Meglio tardi che mai…

martedì 7 maggio 2013

Chiedimi se sono felice

è il titolo del mio ultimo layout fatto per l’uso&oso delle scrapper della notte, correte a vedere cosa chiede Pam questa volta.

Intanto ecco la mia pagina che ho fatto seguendo l’ultimo sketch di sketchalicious, era una vita che non partecipavo ad una sfida.

OFF-20130507 Ho usato sia il celeste che il rosa visto che la mia piccola Emma è con il suo adorabile papà.

Curiosità sul titolo, suggeritomi da Pam ancora prima che nascesse Emma per la sfida di scrap dreams in cui chiedevamo il titolo di un film.

Alla prossima.

mercoledì 1 maggio 2013

Dream layout #5.13

Eccomi qua con un nuovo layout per Scrap dreams, cosa vi chiediamo questa volta? Vi do un indizio, è un vincolo sulle foto da scrappare…

20120429-OffOttobre

… indovinato il vincolo?

Per questa sfida ho messo mano di nuovo al mio album del 2012 per il project 52 weeks.

Sono molto soddisfatta della parolina family, perché l’ho tagliata con la cameo, un taglio così sottile non ero mai riuscita a farlo: I <3 Cameo!!!

Ma ora che aspettate? Correte sul blog per vedere le fantastiche interpretazioni del DT.