domenica 1 dicembre 2013

Dream layout #12.13

Eccomi riuscirò a postare un post all’orario giusto e al giorno giusto? Ah boh, non so se vi capita, ma io e blogger non andiamo d’accordo, e spesso mi fa degli scherzetti. Comunque sia veniamo al layout di oggi è per la sfida di Scrap Dreams.
 
Lisanna_scraplifg
 
Per caso vi ricorda una pagina? Se la risposta è si, ci avete visto giusto dal momento che ho scrapliftato questa bellissima pagina di Valentina.
 
Vale_LO_ Sett
 
Ovviamente nel mio c’è il solito Lisanna’s style, però ho comunque tenuto lo sketch, ho riportato la brad per fermare i fili delle cuciture, ho usato abbellimenti in legno e aggiunto un timbro polaroid.
Ora cosa aspettate? Correte sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.
 

3 commenti:

  1. sicuramente una cosa in comune ce l'hanno... sono bellissime :-)))

    RispondiElimina
  2. Onorata di questo tuo, riuscitissimo, scraplift :)
    Garantisco che senza la foto oscurata è mooolto più bello!!!

    RispondiElimina