venerdì 20 dicembre 2013

Dream challenge #12.13

Ed eccomi con l'ultimo challenge del 2013, cosa chiederà oggi Rita? Curiose? Magari lo capirete dal mio manufatto.
Il 17 è stato il primo anno della mia nana, e allora per l'occasione ho appeso al muro del salone questa ghirlanda:

In pratica c'è una foto per mese, mamma mia come vola il tempo.
Giusto una curiosità, quando ho appeso la ghirlanda Edoardo mi ha chiesto se al suo primo compleanno avessi fatto una cosa del genere, ed io gli ho detto che per lui ho fatto molte molte più cose.
Ora però bando le ciance e correte sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni del DT.

3 commenti:

  1. davvero una ghirlanda originalissima e bella
    una volta smontata, potrebbe anche diventare un minialbum ;-)

    RispondiElimina
  2. E' proprio vero, come vola il tempo... ma tu sei bravissima con questo meticoloso lavoro di scrappare ogni mese :)

    RispondiElimina