martedì 5 novembre 2013

U&O: scallop

Oggi parte il primo Uso&Oso sul blog delle Scrapper della notte, questa volta vi chiediamo di usare uno scallop nei vostri layout, io ne ho approfittato per creare il mio layout riassuntivo di luglio 2013.

20131009-OFF

Per il mese di luglio ho pensato uno stile estivo al massimo, e quindi ho deciso di usare le carte I love summer di simply Stories.

Mi sono divertita a farlo e devo dire che l’ho fatto in pochissimo tempo meno di un’ora.

Ora correte sul blog delle SDN per vedere i lavori delle altre ragazze del DT.

3 commenti:

  1. Semplicemente spettacolare!
    In questa mattina così fredda dalle mie parti... è un vero piacere fare un salto in piena estate :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! Adoro il tuo stile, sempre così colorato!

    RispondiElimina