martedì 12 novembre 2013

U&O: crepla

Eccoci con il secondo U&O di novembre sul blog delle Scrapper della notte, Simona oggi vi chiede di usare la crepla nei vostri lavori.
Io ancora una volta, ho creato un layout.
20131107-off

Ho usato la crepla per il titolo ‘agosto 2013’ e per la macchinetta fotografica.
Ora andate sul blog delle Scrapper della notte a vedere i lavori delle altre ragazze.

Dopo non so quanto tempo, riesco anche a partecipare ad una sfida in particolare alla sfida Scrap Art #11 sul blog di Scrapbooking Italia, ho preso ispirazione sulle nuvolette.

5 commenti:

  1. E fai bene lisy... un pò alla volta ricominci a partecipare alle sfide!
    E poi con questo LO carinissimo!
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace questo LO
    adoro ogni singolo dettaglio, piccolo o grande che sia!!!

    RispondiElimina
  3. che bello tutto appeso così!! Prima o poi ci provo anche io ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma è proprio bello! Grazie per avere partecipato a scrapbookingitalia!

    RispondiElimina