venerdì 1 novembre 2013

Dream layout #11.13

E con il primo del mese arriva la sfida layout su scrap dreams, cosa chiederemo questo mese?
Ecco la mia interpretazione.

20131030-OFFCraryFamily
 
Mi sono divertita molto a fare le foto, volevo stamparle stile fototessera, ma visto che ho solo la selphy a disposizione, ho stampato le foto prima singolarmente e poi le ho applicate su una striscia di carta bianca, il risultato mi piace.
Anche il layout ammetto che mi piace molto, noterete che ultimamente sono in fissa con le carte my minds, collezione cut&paste.
Ma ora correte sul blog di scrap dreams per vedere i fantastici lavori fatti da tutto il DT.

2 commenti:

  1. Bellissimi i colori che hai usato e troppo forti le foto... è bello vedervi sorridenti e un po' pazzerelli!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto e bellissima pagina!
    Anche io adoro quelle carte, ne ho fatto incetta appena uscite ;-)

    RispondiElimina