domenica 10 novembre 2013

Dream card #11.13

Oggi è il compleanno del mio piccolo ometto compie 5 anni!!! Augurissimi amore di mamma!
Ma oggi è anche 10 e quindi sfida card per Scrap dreams, cosa chiederà oggi Pam? Magari lo capirete dalla mia card, card ovviamente che darò al mio ometto.

Lisanna_Novembre

Per realizzare la card ho "scopiazzato" alla grande la copertina di un minialbum fatto da Eva per il blog della Pebbles, lo vedete qua. Mi era piaciuto troppo.

Ora correte sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche card fatte dal DT.

5 commenti:

  1. augurissimi Edo!!!!!
    bella la card della tua mamma vero? :)

    RispondiElimina
  2. già 5 anni? mamma mia come cresce in fretta :-)
    la tua card è bellissima

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. bellissima card, e tanti auguri al tuo ometto ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho dimenticato di chiederti di farmela vedere!!!!! la adoro!!!!

    RispondiElimina