lunedì 11 novembre 2013

Angry birds Party

Ebbene si!!! Ho provato ad organizzare un angry birds party per il mio piccolo ometto.

Grandissima alleata in questa impresa è stata la fantastica cameo.

Partiamo dall’inizio, ho creato gli inviti:

WP_20131025_001

Ho dato Girl alle bimbe e Red ed Hulk ai bimbi, dietro ovviamente con il print and cut ho stampato e tagliato i dettagli della festa.

Per l’ambientazione della festa ha tagliato un banner:

WP_20131110_006

Ho preso ispirazione (diciamo pure copiato) uno visto via Pinterest in particolare Questo, ancora una volta santa Cameo!!

Non poteva mancare un centro tavola a tema:

WP_20131110_007

In questa foto potete vedere anche i topper cupcake, anche quelli fatti con il print&cut.

Ultimissima cosa che ho fatta sono i favors, ho messo semplicemente delle M&Ms in bustine, che fingevano da uova di angry birds che durante la festa sono state ‘covate’ da blues:

WP_20131110_008

Infine vi mostro l’allestimento con il festeggiato:

WP_20131110_004

L’ultimissima cosa che ho fatto grazie anche a Valentina è stata la torta:

WP_20131109_007

Sono abbastanza soddisfatta di quanto fatto, certo ci ho lavorato tanto e per fortuna Edoardo ha apprezzato tantissimo.

4 commenti:

  1. Adoro gli Angry Birds, e i tuoi lavori sono stupendi! Per non parlare della torta (è avanzato un pezzettino? :D

    RispondiElimina
  2. Sei stata troppo brava!!!!! E dal vivo era tutto ancora meglio :)

    RispondiElimina
  3. Cavoli che bello!!! Complimenti, sei stata davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo!! Sei stata bravissima, tutto curato nei dettagli e impeccabile, bellissimo davvero :-)

    RispondiElimina