giovedì 3 ottobre 2013

SDN: U&O Cerchi

Ciao a tutte il 1. ottobre è partito il nuovo U&O sul blog delle Scrapper della notte, questa volta Pam ci chiede di usare i cerchi nei nostri lavori, cerchi inteso in senso molto ampio, abbellimenti a forma di cerchio (bottoni, brads..), fustellate, timbrate e quant’altro vi possa venire in mente.

Io ho creato questo layout, utilizzando la cameo per disegnare i cerchi e poi tagliarli nel vellum, ho usato poi dei pastelli a cera acqurellabili (simil-gelatos) per colorare l’interndo di alcuni cerchi.. poi il resto è venuto da se.

LisyCerchi

La foto è un po’ datata, è del luglio 2012 quando i miei si trasferirono da me, per via che Alessio era via una settimana, fu una bella settimana trascorsa con i nonni per Edoardo. E quindi altri ricordi per il cucciolo del mio papà che non c’è più.

Ma ora correte sul blog delle SDN per vedere tutti gli altri lavori.

1 commento:

  1. bello e molto estivo
    abbinamento di colori praticamente perfetto ;-)

    RispondiElimina