martedì 1 ottobre 2013

Dream layout #10.13

Oramai l’estate è finita, un altro anno se va, cantava qualcuno, ma non facciamoci prendere dalla nostalgia e scrappiamo e cosa c’è di meglio di una bella sfida? Magari proprio quella che è uscita oggi su Scrap dreams, questa volta vi chiediamo qualcosa di molto specifico.

Come al solito ecco la mia interpretazione.

Lisanna_ingredienti

Ho fatto un layout sulle prime paroline di Emma, ho usato tanto vellum, le mie amate tab, tante cuciture, gli immancabili washi, tante fustellate, oramai ingredienti fissi per i miei layout…

Ma ora correte a vedere le fantastiche interpretazioni del Team sul nostro blog.

1 commento:

  1. bellissima! mi piace come hai amalgamato tutti quegli elementi diversi...la pagina è molto dolce così come sembra esserlo la tua bimba ^_^

    RispondiElimina