domenica 1 settembre 2013

Dream layout #9.13

Ed eccoci con un nuovo layout… Questa volta il vincolo per Scrap Dreams è molto facile… curiose?

Intanto vi mostro il mio layout:

20130830

Adoro scrappare le foto di schiena, ne ho scrappate tante… Per fare questo layout è stata fondamentare la mia Cameo ( I {heart} cameo) con la quale ho disegnato i triangoli, alcuni li ho poi tagliati e messo le carte nel negativo.

Per colorare i triangoli ho utilizzato gli acquarelli di Edaordo Sorriso

Ora che aspettate? Correte sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT.

4 commenti:

  1. la foto è molto significativa e il LO... mi piace!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco!!! E tutti quei triangoli sono una vera chicca!!!

    RispondiElimina
  3. bellissssssssssimo, da pinnare e copiare subito subito!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  4. Dire solo che mi piace sarebbe riduttivo!!
    La adoro!!

    RispondiElimina