sabato 10 agosto 2013

Dream card #8.13

Eccoci già al 10 agosto, in pratica il mio blog lo aggiorno solo per i DT, prometto che però tornerò presto. Ma parliamo della sfida card lanciata da Pam su Scrap dreams, questo mese vi assicuro che abbiamo chiesto una cosa super facile, correte a vedere.

Io questo mese, ho creato una card a forma di body: ho chiesto alla mia amica Lisa di creare, per un bimbo che nascerà a breve, di creare un body con un gufetto (non lo trovate stupendo???) ed io ho fatto una card con lo stesso gufo per accompagnare il regalo.

Lisy_card agosto

Il gufo l’ho creato con la cameo, mi piacerebbe dirvi che ho disegnato il tracciato da zero digitalmente, invece ho usato un metodo al quanto ortodosso, in pratica ho ritagliato a mano i pezzi del gufo (ricopiato dal body) da un cartoncino nero, ho scansionato i diversi pezzi e poi fatto fare il tracciato al programma della cameo. Il metodo non è molto pulito, però il risultato è raggiunto.

Ma ora che aspettate? Correte sul blog di Scrap dreams per ammirare le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

3 commenti:

  1. Stupendo il body e fantasmagorica la card!
    Accoppiata stupenda!

    RispondiElimina
  2. Ed io che ancora ero convinta che anche il body lo avessi fatto tu!!!! Cmq bellissima la card :)

    RispondiElimina