sabato 20 luglio 2013

Dream Challenge #7.13

Siamo già al 20 luglio? Mamma mia come vola il tempo! Oggi tocca a Rita proporre la sfida su scrap dreams, cosa ci chiederà?

Io per questa sfida ho creato un minialbum che conterrà le foto della nostra seconda settimana di mare, l’idea è di portarlo con me, in un sacchetto di stoffa, con una penna, colla, stickers per polaroid e datario.

Il minialbum l’ho pensato per inserire delle polaroid, da qua il titolo INSTA SUMMER.

Lisanna_Estate

Che ve ne pare la foto? Ho deciso che le foto dei miei lavori vanno migliorate, ma non mi va di chiederle sempre a Valentina, e quindi l’altro giorno ho perso un po’ di tempo e ho fatto un po’ di foto.

Ora correte sul blog di scrap dreams per vedere i fantastici lavori fatti dalle dream workers.

3 commenti:

  1. direi che non hai "perso tempo" per nulla... la foto è molto bella e rende giustizia al tuo stupendo minialbum

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo e la foto è deliziosa, sembra per un catalogo!!
    Bravissima.

    RispondiElimina
  3. Il mini è delizioso, ma la foto è super :P

    RispondiElimina