martedì 11 giugno 2013

U&O: Conchiglie e/o Chiocciole

Eccoci con il nuovo uso&oso delle Scrapper della notte, questa volta vi chiediamo di usare conchiglie o chiocciole, io ho utilizzato una foto di conchiglie.

20130604

Per questa pagina ho stampato il mio journaling direttamente sul foglio 30x30 e poi ho aggiunto foto e piccoli particolari. E’ venuta una pagina molto solare proprio come volevo io.

Per la foto devo ringraziare la mia amica Emanuela proprio come ho riportato nella pagina (photo by Manu).

4 commenti:

  1. Mi fa piacere di esserti stata d'aiuto per creare questa meraviglia.
    Sono rimasta ipnotizzata ad osservarlo per non so quanto, Lisy hai realizzato un LO strepitoso.

    RispondiElimina
  2. Molto molto molto bella!!! E finalmente ho letto anche la storia :)

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo LO!!! Adoro i colori e la foto delle conchiglie è bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Pagina stupenda, forse la più bella di questo 2013 :-)
    Meraviglioso anche il journaling... la bella storia di Edo!!!

    RispondiElimina