martedì 14 maggio 2013

Uso&Oso: Pieghe

Oggi esce il nuovo Uso&Oso sul blog delle Scrapper della notte, cosa vi chiediamo? Correte sul blog a scoprirlo…

Io ho creato un layout, andando avanti di un altro mese per il project 52 photos 2012 e ho scrappato il mese di novembre, il mese più brutto del 2012 dopo ottobre, il mese in cui il mio adorato papà ci ha lasciato. Non potevo scrappare questo mese e non aggiungere nulla al layout per ricordarlo, ho scartato l’idea di aggiungere la sua ultima foto (quando abbiamo festeggiato il compleanno di Edoardo a casa dei miei) perché in quella foto si vede un uomo sofferente, che ha voluto fare la torta del nipote prima di farsi portare in ospedale. E allora optato per scrivergli una lettera, una lettera che avrei scritto quando è andato via.

La tag I miss you (mi è sembrata subito perfetta) nasconde un accordion dove appunto ho scritto la lettera.

Ho fotografato la parte bianca perché quanto ho scritto è veramente molto personale.

Ora però correte sul blog delle Scrapper della notte per vedere le altre interpretazioni.

3 commenti:

  1. bellissima pagina, mi ha fatto emozionare...

    RispondiElimina
  2. Ti sto stringendo in un abbraccio stretto stretto.

    RispondiElimina
  3. Pensavo di averla già commentata... che testa!!!!
    Però ti ho detto quello che pensavo in privato, ed è quello che conta di più. Bacioni :-*

    RispondiElimina