mercoledì 1 maggio 2013

Dream layout #5.13

Eccomi qua con un nuovo layout per Scrap dreams, cosa vi chiediamo questa volta? Vi do un indizio, è un vincolo sulle foto da scrappare…

20120429-OffOttobre

… indovinato il vincolo?

Per questa sfida ho messo mano di nuovo al mio album del 2012 per il project 52 weeks.

Sono molto soddisfatta della parolina family, perché l’ho tagliata con la cameo, un taglio così sottile non ero mai riuscita a farlo: I <3 Cameo!!!

Ma ora che aspettate? Correte sul blog per vedere le fantastiche interpretazioni del DT.

4 commenti:

  1. Che sorpresa Lisy!! Questa pagina è stupenda!!!

    RispondiElimina
  2. E brava Lisy che fai "lavorare" la Cameo!!!! ;-)
    Mi piace molto questa pagina perché adoro i colori che hai usato, molto primaverili ma perfetti per qualsiasi occasione, anche per ottobre!

    RispondiElimina
  3. bellissima pagina! mi piace come hai incorporato foto e abbellimenti con uno stile pulito e leggero :-)

    RispondiElimina
  4. Bella Annalisa!!!!!!!!!
    Sei riuscita a rendere tutto perfettamente :)

    RispondiElimina