giovedì 23 maggio 2013

Dream Challenge 5.13

Non vi è nessuno sbaglio di pubblicazione e questo post non è programmato, sono solo sveglia per via di Emma che ha la febbre e visto che devo controllargliela frequentemente ho deciso di tenermi sveglia accendendo il pc. Ma veniamo al post vero, il 20 maggio è partito il nuovo challenge di Rita su Scrap dreams, questa volta vi chiediamo una cosa che credo ogni scrapper almeno una volta nella vita ha fatto. Non vi svelo nulla vi mostro solo il mio lavoro

Lisy_altered maggio

Non so voi, ma a me Edoardo ogni giorno porta dall’asilo fogli e fogli con disegni, per non parlare poi di quelli che fa a casa, e molte volte mi chiede di appenderli, ma non mi va di appenderli da soli e così ho creato questa cornice dove da ora in poi incollerò i suoi lavoretti.

Che ve ne pare?

Ora se non lo avete ancora fatto correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo, io invece scappo a misurare la febbre ad Emma. Buona giornata e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento