martedì 7 maggio 2013

Chiedimi se sono felice

è il titolo del mio ultimo layout fatto per l’uso&oso delle scrapper della notte, correte a vedere cosa chiede Pam questa volta.

Intanto ecco la mia pagina che ho fatto seguendo l’ultimo sketch di sketchalicious, era una vita che non partecipavo ad una sfida.

OFF-20130507 Ho usato sia il celeste che il rosa visto che la mia piccola Emma è con il suo adorabile papà.

Curiosità sul titolo, suggeritomi da Pam ancora prima che nascesse Emma per la sfida di scrap dreams in cui chiedevamo il titolo di un film.

Alla prossima.

7 commenti:

  1. E' un layout meraviglioso, molto elegante e arriva dritto al cuore!!!
    Un bacino ai bimbi!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e dolcissimo!!!!! una curiosità: ma "chiedimi se sono" è un alfabeto?
    tanti baci!!!

    RispondiElimina
  3. Una pagina dolcissima!!! :-)
    E brava che sei riuscita a partecipare ad una sfida!

    RispondiElimina
  4. Un fantastico rientro alle sfide :)) Bellissima!!

    RispondiElimina
  5. è bellissimo, è la foto è così tenera!! :D
    S.

    RispondiElimina