lunedì 1 aprile 2013

Dream layout #4.13

Come ogni primo del mese parte su Scrap dreams un nuovo challange layout, cosa vi chiediamo questa volta? Una cosa semplicissima un piccolissimo vincolo… Curiose? Andate sul blog…

Ecco la mia paginetta:

bella addormentata2

Mi piace troppo scrappare foto enormi, le pagine le trovo  bellissime e anche veloci, visti i miei tempi ridotti all’osso con Emma ed Edoardo. Abbiamo passato diverso tempo via mail, whatsapp io, Valentina e Pam per arrivare ad un risultato che mi piace molto.

Ora che aspettate ad andare sul blog ufficiale per vedere tutte le altre interpretazioni?

Update: per il 2013 oltre al project 52 photos (che pubblicherò appena ho un attimo) parteciperò anche alla nuova iniziativa lanciata da Pam ovvero il Monthly Pics.

La mia idea è quella di pubblicare almeno due foto al mese, un primo piano di Edoardo e un primo piano di Emma.

La pagina su è il primo piano di Emma per gennaio.

7 commenti:

  1. E' una pagina stupenda!!!
    La adoro.
    Bravissima.
    Un abbraccio.
    Mnau

    RispondiElimina
  2. Il risultato è magnifico!!! Come la piccola Emma!!!

    RispondiElimina
  3. Ho amato da subito questa fotografia che era perfetta per essere scrappata in formato gigante!!!
    Risultato da 10 e lode :-)

    RispondiElimina
  4. Questa pagina è bellissima, molto fine, perfetta per la tua bimba strepitosa...che belle guanciotte che si intravedono...come quelle della mia :)

    RispondiElimina
  5. è bellissima! non ho mai usato foto grandi,devo provare!

    RispondiElimina
  6. Finalmente riesco a fare un giro per i blog e venire a ripeterti che questa pagina la amo troppo!!!!! Sarà la polpettina, ma io la trovo STUPENDA!!!!!

    RispondiElimina