sabato 20 aprile 2013

Dream challenge #4.13

Ciao a tutte, oramai aggiorno il mio blog solo per i lavori che faccio per Scrap Dreams, ma prometto che prima o poi tonerò super attiva, abbiate un po’ di pazienza.
Oggi parte il nuovo challenge di Rita, e cosa ci chiederà? Correte sul blog a scoprirlo.
Io questa volta ho fatto un centro tavola per il compleanno del mio nipotino Lorenzo che il 28 marzo ha compiuto già un anno.

Con le nestabilities e forbici creative ho creato degli animaletti che ho infilato su stecchi da spiedini e poi sistemati in un barattolo pieno di carta.
E per la prima volta ho usato la Cameo per tagliare l’uno e ili nome.
Ma ora andate a vedere i fantastici lavori fatti dal DT sul blog di scrap dreams.
Spero a presto.

5 commenti:

  1. Allegro e colorato e troppo simpatico!!!

    RispondiElimina
  2. Perfetto per un bimbo! Adoro tutti questi animaletti (anzi, animalotti :-P) in particolar modo l'ippopotamo!!!

    RispondiElimina
  3. La tua santa pazienza, ha portato ad un risultato bellissimo!!!! Ma non mi hai più detto alla fine che effetto ha fatto....

    RispondiElimina
  4. Troppo troppo troppo bello!! Sarebbe perfetto per il compleanno del mio nipotino ;)

    RispondiElimina
  5. E' semplicemente una FA-VO-LA!!!!
    Complimenti e augurissimi al tuo nipotino!

    RispondiElimina