venerdì 1 marzo 2013

Dream Layout #3.13

E  con il primo del mese arriva anche la sfida layout sul blog di Scrap dreams per questo mese vi chiediamo una cosa che va tanto di moda, curiose correte sul blog.

Intanto vi mostro il mio layout.

Lisanna_marzo

Per questo layout ho scelto delle foto degli eventi belli e significativi che sono accaduti nel 2012. Mi piace fare dei layout rassiuntivi e devo dire che anche se l’ho fatto alla velocità della luce questo layout e resta un po’ sempliciotto, non mi dispiace affatto.

Ma ora correte sul blog di Scrap dreams a vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

5 commenti:

  1. Bel LO riassuntivo... e non è per niente sempliciotto! ha anche lui tanti dettagliuzzi!
    Mi manca questa mania di Instagram... ma guardo i vostri e mi basta! ;)

    RispondiElimina
  2. A me piace molto, comunque tu lo voglia definire :-)))

    RispondiElimina
  3. Io non lo vedo sempliciotto e mi piace molto!!!!!

    RispondiElimina
  4. Allora evviva i LO sempliciotti!!
    Io lo trovo bellissimo!
    Un abbraccio.Manu

    RispondiElimina
  5. Questa pagina è dolcissima!
    Niente affatto semplice, un lo davvero fine e ricco di particolari.

    RispondiElimina