mercoledì 20 marzo 2013

Dream challenge #3.13

Ed eccomi di nuovo qua, forse avrete capito che non scrappo praticamente quasi più, se continuo di questo passo avrò solo 12 layout nel 2013 mamma mia che calo, ma veniamo ad oggi, che esce il nuovo challange di Scrap dreams, cosa chiederà Rita?

Io ho approfittato del challange per creare insieme ad Edoardo un pensierino per Alessio per festeggiare la festa del papà.

Abbiamo iniziato dalla pasta di sale, con la quale abbiamo fatto una pallina appiattita ed Edoardo con i suoi pollici ha creato un cuoricino, volevamo farlo fare anche ad Emma ma era troppo complicato e così abbiamo fatto solo l’alluce del piede.

E cosa ci abbiamo fatto? Abbiamo decorato insieme (dovreste vedere Edoardo quanto è carino quando gira la manovella della big shot, e quando incolla…) una scatola di metallo che una volta conteneva tabacco da pipa. Eccola:

Lisy_metallo

Edoardo ha dipinto anche il cuoricino e l’allucino di Emma.

In realtà all’interno abbiamo anche messo il puzzle della foto che poi è quella della settimana scorsa.

week11web

Ma ora correte sul blog di Scrap dreams per vedere cosa hanno fatto le altre colleghe.

4 commenti:

  1. Che dolcezza pensare ad Edo che ti aiuta nel confezionare il ragalino per il papà.
    Bellissima scatolia scrapposa.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. I miei scrappers preferiti in azione :-)
    Siete stati bravissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello creare insieme al tuo bimbo e siete bravissimi, anche io spero di poterlo fare presto con Maria e poi subito dopo anche con Agata!
    Come ti capisco, il tempo per me ormai non esiste più, riesco a malapena a mettere insieme un'idea per una creazione a settimana che preparo un pezzettino alla volta finchè (forse) riesco a realizzare qualcosa di decente.

    RispondiElimina