venerdì 1 febbraio 2013

Dream Layout #2.13

Siamo arrivati al primo febbraio e come ogni primo del mese parte la nuova sfida su Scrap Dreams, cosa vi chiederemo questo mese?

Intanto ecco la mia pagina con la prima foto di tutta la famiglia al completo.

LisannaFamily

Per la prima volta ho usato la mia nuova stampate A3+ Sorriso

Ma che fate ancora qua, correte sul blog per vedere le fantastiche interpretazioni del DT.

PS: prima o poi tornerò ad esser più assidua sia per i lavori che per il blog, promesso!

7 commenti:

  1. Bellissima questa pagina Annalisa!!
    Ancora tanti tanti auguri a tutta la famigliola :)

    Ylenia

    RispondiElimina
  2. Bella Bella Bella!!
    Ogni dettaglio al posto giusto.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!
    mi piace tanto che hai messo la scritta family in verticale!!!
    :-D

    S.

    RispondiElimina
  4. Il LO è stupendo, ma ci credi che quando l'ho visto ho iniziato a cantare?

    RispondiElimina
  5. E brava la mia Lisy che ha fatto un altro bel LO!
    Anno nuovo, bimba "nuova" e stampante nuova... non si può non scrappare hihihi

    RispondiElimina
  6. Quanto siete belli nella prima foto che vediamo di voi tutti insieme :)
    Un abbraccio...e tra pochissimo tocca a me!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima pagina, Lisanna e bellissima famiglia!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina